Connoisseur Circle ci ha classificati al 3° posto fra i wellness hotel! Ne siamo molto felici perché abbiamo messo tanta passione nella creazione della nostra Spa Minera e del nostro mondo acquatico Acqua Minera

conoissruCon il nostro concept “Wellness a cielo aperto e in sotterraneo” abbiamo voluto creare un ponte visibile e tangibile con l’ambiente che ci circonda, ma anche con il nostro passato di regione mineraria. Nel 2019 abbiamo aperto un nuovo mondo wellness e acquatico su oltre 4.000 m2. Da allora, abbiamo ottenuto numerosi premi tra cui lo Spa Award 2020 e il World Luxury Spa Award 2019. Anche Connoisseur Circle rende omaggio al nostro concept di wellness, al nostro legame con la regione e al nostro impegno per soddisfare anche le esigenze più elevate: 

“La consapevolezza per la tradizione dei Volgger e il loro amore per la natura si percepisce in tutte le zone dell’hotel. Nelle camere e nelle suite, le tipiche stufe contadine emanano un calore eccezionale e materiali naturali come il legno e la pietra regalano una piacevole sensazione di sicurezza”.

Anche la cucina e la cantina dei vini hanno ottenuto un grande successo nel test. Un risultato reso possibile dalla trasformazione dei prodotti più pregiati in fantastiche creazioni culinarie, secondo la migliore tradizione gastronomica. Così riusciamo a soddisfare anche i palati più esigenti, come descritto da Connoisseur Circle: 

“Anche a livello culinario, il Plunhof non scende certo a compromessi. In quattro accoglienti stube rivestite in legno, gli chef Peter ed Egon Volgger servono soprattutto specialità stagionali e regionali dell’Alto Adige e piatti mediterranei di livello gourmet. La Cantina di Bacco, di proprietà dell’hotel, offre più di 600 vini altoatesini e italiani accuratamente selezionati. Per assaporare La dolce vita fra le montagne!”

Siamo molto felici di questo riconoscimento, anche se la nostra gioia più grande è sapere che i nostri ospiti ripartono soddisfatti, contenti e ben riposati. 

Ci auguriamo di potervi dare presto il benvenuto!

La famiglia Volgger