Sapete cosa hanno in comune la dea Minerva e il nostro Spa Minera? Una stretta connessione con Atene: Minerva è l'equivalente romano di Atena, e la nostra Spa & Acqua Minera è stata appena premiata ad Atene con un fantastico Global Award: 'Best Luxury Theme Design Spa.' Gli occhi di Erwin brillavano come le stelle sopra l'Acropoli quando ha ricevuto questo trofeo.
 
I World Luxury Hotels sono considerati gli "Oscar dell'industria dei viaggi". Da ormai 17 anni premiano gli hotel, le spa, i ristoranti e gli specialisti del settore turistico che offrono ai loro ospiti esperienze uniche, offerte eccezionali, i migliori concetti e un servizio eccellente. Quest'anno siamo riusciti ad aggiudicarci l'eccezionale vittoria globale nella categoria "Best Luxury Theme Design Spa" con il nostro " mondo dei minatori" Spa & Acqua Minera. Come ciliegina sulla torta, abbiamo ricevuto tre vittorie a livello continentale per il nostro Spa e Hotel: 'Best Luxury Spa Design Theme,' 'Best Luxury Romantic Hotel' e 'Best Luxury Wellness Hotel'.

 

world-luxury-spa-awards-2023-erwin-und-rene

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie di cuore!
Il nostro più grande ringraziamento va alla nostra famiglia del Plunhof, in particolare alla nostra mamma Paula, e al nostro staff. Ogni giorno creano un'esperienza nuova e unica per i nostri ospiti nel nostro hotel e nella nostra Spa & Acqua Minera. Siamo inoltre particolarmente orgogliosi del nostro nuovo concetto di Spa 'Mylife Changer', che guida i nostri ospiti a una vita sana e a una bellezza sana e duratura. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri ospiti, che ci hanno sostenuto con la loro fiducia e il loro entusiasmo e i cui voti hanno portato a questi preziosi riconoscimenti.
 
World Luxury Hotel & Spa Awards 2023 per l'hotel wellness 4 stelle superior Plunhof

- Global Winner Best Luxury Theme Design Spa

- Best Luxury Spa Design Theme in Europa 

- Best Luxury Romantic & Wellness Hotel in Europa
 

world-luxury-spa-awards-2023-trommeln[2]World Luxury Awards 

Il 28 ottobre 2023, nell'affascinante sala da ballo del Grand Hyatt di Atene, è stata presentata la 17a edizione dei World Luxury Awards. I Award internazionali sono stati fondati nel 2006 dall'albergatore e direttore d'albergo Brandon Lourens in Sudafrica con l'obiettivo di creare un premio internazionale e una piattaforma per i pionieri e gli specialisti esemplari dell'industria alberghiera di lusso. Il processo di nomina inizia con una candidatura nelle categorie che riflettono i punti di forza unici del rispettivo hotel, spa o ristorante. La World Luxury Commission seleziona poi i candidati in base alle recensioni verificate degli ospiti. I vincitori sono infine determinati da una votazione pubblica che dura quattro settimane.