Benessere, eccellenza e sostenibilità
Poco prima della fine della stagione siamo felici di condividere con voi diversi riconoscimenti, un momento che ci riempie di orgoglio e, al contempo, ci sprona a fare sempre meglio.
Il nostro Plunhof è stato premiato nella
Guida Falstaff Spa 2026 con 94 punti. Per noi, questo non è solo un riconoscimento della qualità delle nostre esperienze spa e wellness, ma anche uno stimolo a continuare a creare
momenti di puro relax, piacere e qualità.
Altrettanto speciale è il riconoscimento della
RELAX Guide 2026: 17 punti e 3 gigli per la nostra esclusiva SPA & Acqua Minera. Vengono valutati, varietà e qualità dei trattamenti, atmosfera, cortesia del team e gastronomia. La nostra spa è un luogo dove
tranquillità ed esclusività vanno di pari passo, un rifugio in cui corpo e mente ritrovano nuova energia.
Ma il lusso per noi non si limita a trattamenti esclusivi: significa responsabilità verso l’ambiente. Con il
marchio di sostenibilità Alto Adige – Livello 2 dimostriamo che la sostenibilità è una priorità assoluta. Il marchio valuta criteri come risparmio delle risorse, efficienza energetica, gestione dei rifiuti, valorizzazione dei prodotti locali, responsabilità sociale e mobilità dolce – aspetti che mettiamo in pratica quotidianamente nella nostra struttura.
In armonia con la natura
Inoltre, il Plunhof è certificato come Ecohotel ed è membro delle Alpine Pearls. Questo significa che i nostri ospiti possono godersi il soggiorno nelle Alpi con la coscienza tranquilla, mentre insieme a noi contribuiscono a proteggere natura e ambiente, nel pieno rispetto della tradizione altoatesina.
Ogni riconoscimento rappresenta per noi non solo una conferma, ma anche una promessa: vogliamo che il vostro soggiorno al Plunhof sia indimenticabile, sostenibile e totalmente rigenerante – per voi, per noi e per le generazioni future.
La vostra famiglia Volgger
e l’intero team del Plunhof