Cari Ospiti,
care Amiche e Amici,

nonostante gli sforzi compiuti e le misure adottate e nonostante il nostro rigore nel rispetto delle disposizioni il COVID 19 ci ha giocato un altro brutto tiro. Alla luce degli ultimi sviluppi e della grande incertezza purtroppo non possiamo dare seguito a quanto ci eravamo riproposti, ovvero di tornare alla normalità nel mese di gennaio. Dopo lunghe settimane di attesa e di incertezze non possiamo iniziare la stagione il 22 gennaio

Il nostro compito è quello di offrire ai nostri ospiti una vacanza indimenticabile. Al Plunhof potete staccare la spina godendovi i piaceri del wellness, gli sport alpini, il movimento nella natura, le escursioni, la buona cucina e le tradizioni vissute. Purtroppo potremo offrirvi tutto ciò solo in primavera, ovvero dal 13 maggio 2021 in poi. Siamo dispiaciuti anche per la nostra squadra di collaboratori, così affiatata e motivata. 
Ciononostante guardiamo con gioia all’inizio della stagione estiva. L’anno scorso abbiamo sperimentato le misure di prevenzione del Covid e abbiamo dimostrato che nulla può impedire di trascorrere una fantastica vacanza in montagna. Per questo motivo ora ci prepareremo con grande impegno e la massima attenzione alla ripresa della nostra attività ricettiva in primavera.

Riapriremo il 13 maggio 2021!

Il nostro ufficio è raggiungibile da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle 12.00 per eventuali richieste, informazioni e prenotazioni. 
Confidiamo nella vostra comprensione e non vediamo l’ora di potervi dare quanto prima il più cordiale BENVENUTO in Val Ridanna. 
Tantissimi auguri, rimanete in buona salute e siate ottimisti!

Gli otto fratelli Volgger con mamma Paula

e tutto lo staff