Quando un soffice manto di neve copre la terra permettendo alla natura di riposarsi, per molti arriva il momento di godersi una vacanza invernale. 
Sciare, andare in snowboard, praticare il fondo e lo scialpinismo, slittare o passeggiare sulla neve: ecco alcune delle attività invernali che si possono svolgere all’aria aperta. Gli esperti di turismo stanno lavorando affinché, nonostante il COVID-19, la vacanza invernale possa essere piacevole e sicura. Nella stagione estiva al Plunhof abbiamo sperimentato come sia possibile organizzare il rispetto delle distanze di sicurezza, la disinfezione continua e molto altro. In tale ambito abbiamo una buona formazione.

Guardiamo dunque con ottimismo al prossimo futuro e confidiamo di poter interrompere la catena di contagi con le misure adottate in questi giorni e il nostro impegno!

Il nostro albergo riaprirà il 18 dicembre.

Per la Vostra vacanza invernale 2020/21 abbiamo adottato una nuova politica di cancellazione:

Condizioni di cancellazione per COVID-19:

Condizioni di cancellazione Covid-19 per la vostra vacanza invernale 2020-2021: Se il vostro Paese d’origine raccomanda di non visitare l’Alto Adige e vi impedisce di raggiungerci o ci classifica come zona a rischio chiudendo i confini con l’Italia, potrete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione fino a tre giorni prima della data d’arrivo. In tutti gli altri casi sarà applicata la nostra politica di cancellazione abituale.

Condizioni di cancellazione usuali:

  • Fino a 1 mese prima della data d'arrivo non sarà addebitato alcun costo.
  • Da 1 mese a 7 giorni prima della data d’arrivo addebiteremo il 70% dell’importo complessivo del soggiorno.
  • In caso di cancellazione da 7 giorni prima della data d’arrivo addebiteremo il 90% dell’importo  complessivo del soggiorno.
  • In caso di partenza anticipata, arrivo ritardato o no show verrà addebitato l'intero importo della prenotazione.

Aspettiamo le vostre prenotazioni e non vediamo l’ora di darvi il benvenuto in Val Ridanna! 

La vostra famiglia Volgger

con tutto lo staff del Plunhof