Siamo strafelici per essere stati classificati dal Connoisseur Circle al terzo posto nella classifica dei migliori alberghi wellness dell’Alto Adige.

d-siegel-3-platz-wellnessIn base al ranking il concetto del wellness in superficie e sotto terra della nostra Spa Minera, unica nel suo genere in Europa, introduce degli „stardard innovativi in materia di benessere “. 

Il Connoisseur Circle mette in evidenza in particolare le dimensioni del nostro mondo wellness al quale sono dedicati ben 4000  m². Nel 2019 è stato inaugurato il nostro mondo acquatico Acqua Minera dal quale si gode di una splendida vista  sulle montagne circostanti attraverso le grandi vetrate panoramiche. La piscina coperta di 20 m con vasca relax è collegata direttamente con l’esterno. L’acqua della piscina esterna lunga 17 m e del whirlpool sono riscaldati tutto l’anno. All’aperto c’è anche il laghetto naturale con i lettini relax in acqua. 

Nella valutazione del Connoisseur Circle si fa particolare menzione della nostra proposta wellness: „ Nella Spa, che profuma di fieno ed erbe alpine, i muscoli affaticati si rilassano nell’ambiente rustico delle gallerie sotto terra, nella sauna mineraria, nel regno delle grotte, nel bagno a vapore Silberquarzit ® o nella sauna con la stufetta bio. I trattamenti di bellezza Signature,  come ad esempio l’“Hamam delle Alpi“, „Il sale di vita“ o „Il cirmolo Vital“, sono rigeneranti. Nel nuovo studio fitness panoramico e nella sala Yoga e ginnastica si rimette in moto la circolazione.“ 

Sono molto apprezzati anche la cucina e la cantina di Bacco con oltre 600 etichette. Peter ed Egon Volgger servono „specialità altoatesine stagionali e regionali nonché piatti mediterranei per buongustai“. 

Leggete la valutazione completa nel sito: http://suedtirol.die-besten-hotels.at/rating-hoteldetailseite/title/hotel_plunhof/ 

È un grande piacere ricevere questo bel riconoscimento!

La Relax Guide 2021 ha inoltre assegnato tre gigli al Plunhof. Il nostro mondo acquatico ha ottenuto anche il premio Hotel- e Spa-Award 2020 e il World Luxury Spa Award 2019. 

Il Plunhof è tra i primi alberghi altoatesini a potersi fregiare della certificazione UE Ecolabel. 

Il riconoscimento più importante però è e rimane l’espressione serena e soddisfatta dei nostri ospiti.

Ormai manca poco alla riapertura il 13 maggio prossimo. 

Non vediamo l’ora di darvi il più cordiale benvenuto!