Il Plunhof è in trasformazione – e presto sarà pronto per nuove storie! Tra poche settimane, la nostra casa delle generazioni riaprirà le porte, presentandosi in una veste tutta nuova. Mentre fuori la primavera tinge la Val Ridanna di un verde fresco e vivace, all’interno ogni giorno nasce qualcosa di speciale: un rifugio con ancora più spazio per il relax e momenti di piacere.
I lavori di ristrutturazione procedono a passo spedito:
Nelle nuove suite è già stato posato il caldo pavimento in legno, così come la pietra naturale locale, il gneiss, che nelle camere da letto trasmette un'eleganza alpina. Nei bagni brillano le piastrelle appena posate, e anche i balconi risplendono con il nuovo legno sotto i piedi.
Nella sala da pranzo è stato posato un raffinato pavimento in piastrelle, sovrastato da un soffitto in legno antico dal fascino intramontabile, che crea un'atmosfera particolarmente calda. Lo stesso stile carismatico prosegue nella nuova area bar: il pavimento e il soffitto in legno di quercia conferiscono all’ambiente un’eleganza calda ed avvolgente.
Anche dal punto di vista strutturale tutto procede rapidamente: l'ultima soletta garage sotterraneo è in fase di gettata, mentre presto saranno montate le ultime finestre e la facciata in vetro nel nuovo atrio e nel bar.
E poi? Poi mancherà solo una cosa: VOI.
Facciamo un piccolo gioco di fantasia: uno sguardo a ciò che vi aspetta dal 19 giugno.
Aprite la porta della vostra nuova suite. All'esterno, un panorama montano che cattura lo sguardo. All'interno, il profumo del legno fresco che avvolge l'ambiente. Forse il vostro primo passo vi porterà allo Sky Pool, dove le montagne si riflettono delicatamente nell'acqua. Poi, un benefico aufguss nella nuova sauna Cortile Luminoso, seguito da un drink rinfrescante sulla terrazza al sole. Nella sala relax Silenzio delle Vette vivrete momenti rigeneranti, per lasciare andare la mente. E la sera? Una cena intima e raffinata con tutto lo spazio per il gusto e per istanti speciali. A concludere la giornata, la GlückAuf Lounge vi invita a una partita a scacchi o a biliardo.
Una giornata nel nuovo Plunhof. Presto sarà realtà. E non vediamo l'ora di condividerla con voi.
A presto,
La vostra grande famiglia del Plunhof