Com’è volato il tempo: il 19 giugno abbiamo riaperto le nostre porte dopo un’intensa fase di ristrutturazione – e da allora il nuovo Plunhof si è pieno di vita, risate e tanti momenti di puro benessere.
È già passato un mese, durante il quale abbiamo avuto il piacere di rivedere molti volti noti, ma anche di accogliere numerosi nuovi ospiti. I primi feedback ci rendono felici e ci confermano: ne è valsa davvero la pena!
“Sono stati aggiunti molti spazi di alta qualità. Eppure, l’atmosfera è rimasta accogliente, l’ospitalità è sempre la stessa. Non avremmo mai pensato fosse possibile ottenere un risultato simile in così poco tempo."
Cosa c’è di nuovo? Una panoramica dei nostri highlight
Suite da sogno
Le nostre nuove suite sono vere e proprie oasi di benessere: materiali pregiati, colori caldi, spazi studiati nei minimi dettagli e vasca idromassaggio privata. Il luogo perfetto per rilassarsi, dormire bene e sognare in grande.
Fonte Celeste con vista panoramica
La nuova Sky Pool sul tetto è un vero highlight. Circondati dalle montagne della Val Ridanna, si nuota quasi tra le nuvole – o ci si lascia semplicemente cullare, con lo sguardo rivolto al cielo.
Ampliamento della Spa Minera
Nel nostro mondo wellness ispirato al mondo minerario, vi aspettano ora anche la nuova sala relax Silenzio delle Vette, con accesso diretto alla piscina al 2° piano, e la sauna Cortile di Luce.
Cucina in una nuova luce
Nella nuova elegante sala da pranzo, elegante e raffinata, con intime nicchie romantiche, i nostri ospiti godono di ancora più privacy – e naturalmente della nostra amata cucina Plunhof, ai massimi livelli.
Il nuovo bar & terrazza al sole
Il nuovo bar è un punto d’incontro, un luogo di piacere e un salotto accogliente. Nelle giornate di sole, l’adiacente terrazza con comode sedute invita a momenti di relax all’aria aperta.
GlückAuf Lounge – la nostra sala giochi per adulti
Un ambiente che unisce design e divertimento: la nuova lounge è il posto perfetto per giocare, leggere, gustare un bicchiere di vino o semplicemente rilassarsi in buona compagnia.
Un sentito grazie di cuore
Vogliamo ringraziare di cuore tutti coloro che hanno reso possibile questo nuovo inizio – in primo luogo i nostri ospiti: per la loro pazienza, il loro entusiasmo e le tante parole gentili. E naturalmente un grazie speciale ai nostri instancabili artigiani, senza il cui impegno questo grande progetto non sarebbe stato realizzabile in così poco tempo.
Dopo un mese possiamo dirlo con gioia: il Plunhof è ancora quello di sempre – un luogo del cuore. Solo che ora offre ancora più spazio per sognare, gustare e sentirsi bene.
Saremo felici di dare presto il benvenuto anche a voi (di nuovo) – per farvi vivere di persona il nuovo Plunhof-feeling!