Il Plunhof è un´impresa a conduzione familiare: otto fratelli e sorelle, con nostra madre Paula, l´anima buona della casa. Ognuno di noi dà il suo contributo e aiuta a rendere il Plunhof, sia per amici che per gli ospiti, come una seconda casa.

Naturalmente non possiamo fare tutto da soli: perché un hotel come il Plunhof possa funzionare bene, abbiamo bisogno di collaboratori fiduciosi. In questo momento il nostro team è composto da più di trenta collaboratori, che, suddivisi tra i reparti service, reception, cucina, camere e spa, provvedono instancabilmente al benessere dei nostri ospiti. Siamo davvero fieri, di avere un team così speciale!

Thomas Volgger con il suo Team di receptioniste

mitarbeiter

Günter e Erwin Volgger con il loro Service-Team

mitarbeiter_02

Team di cucina con i suoi capocuochi Egon e Peter Volgger

kulinarium_banner-(2_neu)


Fissiamo standard elevati per ogni nostro dipendente, perché fanno parte integrante del nostro successo! Solamente grazie alla loro attenzione e al loro calore, i nostri ospiti ricevono le certezze che cercano e sono coccolati nel miglior modo. È grazie ai loro sforzi, che ogni ospite riceve il miglior servizio. Solo attraverso il loro impegno, i nostri ospiti sono continuamente ispirati, sorpresi e hanno la possibilità di trascorrere una vacanza davvero indimenticabile.

L´atmosfera lavorativa al Plunhof è familiare e rilassata, ma dietro di essa c´è davvero una grande organizzazione. C´è un grande spirito di squadra e una leale collaborazione tra tutti i dipendenti. Tutto ciò è davvero molto importante, perché solo con la nostra unione possiamo riuscirci!


Volete far parte anche Voi del nostro team? Inviateci il Vostro curriculum al info@plunhof.it!