Facebook – Spa Minera - Concorso a premi:
  1. Il concorso a premi non è connesso a Facebook e non è in alcun modo sponsorizzato, supportato od organizzato da Facebook. Il destinatario delle informazioni fornite dal partecipante non è Facebook, ma la pagina Facebook dell’Hotel Plunhof. Le informazioni fornite verranno utilizzate unicamente per il concorso a premi. La partecipazione al concorso a premi è consentita esclusivamente alle condizioni qui illustrate. Scegliendo di partecipare, l’utente dichiara espressamente di accettare tali condizioni di partecipazione. L’organizzatore si riserva il diritto di annullare o porre termine al concorso a premi in qualsiasi momento senza preavviso e senza obbligo di giustificazione.
  2. Il concorso a premi ha inizio il 01.04.2016 alle ore 15:00 e termina il 30.04.16 alle ore 24 («periodo di attuazione»).
  3. Fra tutti i partecipanti che sceglieranno di condividere il servizio durante il periodo di attuazione verranno sorteggiati per il vincitore 2 pernottamenti per due persone con mezza pensione.
  4. Il buono per il soggiorno è valido fino al 20.11.2016 e non è convertibile in contanti. Sono esclusi i periodi seguenti: 01.08 – 28.08.2016, 26.10. – 06.11.2016
    Il viaggio, le consumazioni e la tassa di soggiorno sono a carico del vincitore.
  5. I commenti che violano le direttive di Facebook, la legislazione italiana, la nostra netiquette e/o il copyright verranno rimossi non appena noti senza alcun preavviso. Il relativo autore sarà escluso dal sorteggio.
  6. Sono autorizzati a partecipare tutti coloro che al momento della partecipazione hanno almeno 18 anni.
  7. Il vincitore sarà sorteggiato a porte chiuse al termine del periodo di attuazione.
  8. I vincitori verranno avvisati tramite la funzione commenti di Facebook e con un messaggio privato nella cartella di Facebook. I vincitori dovranno comunicare i propri dati di contatto e di indirizzo entro dieci giorni (dalla notifica della vincita) tramite «messaggio privato» alla pagina Facebook dell’Hotel Plunhof. Qualora il vincitore non confermi l’accettazione del premio entro tale periodo, perderà definitivamente il diritto alla vincita. Sarà quindi estratto un vincitore sostitutivo. Non sussiste alcun obbligo di accettazione del premio. I vincitori acconsentono espressamente alla pubblicazione del proprio nome.
  9. Qualora nell’ambito del concorso a premi vengano acquisiti dati personali dei partecipanti, essi saranno raccolti, elaborati e utilizzati dall’organizzatore esclusivamente ai fini dell’attuazione del concorso a premi. Il partecipante acconsente espressamente al suddetto trattamento. Il partecipante ha inoltre la facoltà di revocare in qualsiasi momento il proprio consenso a mezzo lettera, fax o e-mail. Il partecipante è personalmente responsabile della correttezza e della completezza dei dati inviati.
  10. Sono escluse le vie legali. I premi non possono essere convertiti in contanti né sostituiti.