Ottime notizie per i nostri ospiti e per noi stessi: secondo il Robert Koch Institut, dal 6 giugno l’Italia non è più zona a rischio. Di conseguenza, la Germania revoca anche l’allerta per i viaggi. Ciò significa che nel viaggio di ritorno in Germania i nostri ospiti non saranno più tenuti ad adempiere all’obbligo di registrazione e a esibire il certificato verde. (I länder federali austriaci del Tirolo e del Vorarlberg al momento sono ancora considerati zone a rischio, si sconsiglia pertanto di farvi delle tappe intermedie.)

Anche per il soggiorno presso il nostro hotel sono previste delle facilitazioni:

i nostri ospiti non saranno più costretti a indossare mascherine FFP2, saranno sufficienti mascherine chirurgiche o mascherine di stoffa lavabili. Anche per il nostro team, tranne per poche eccezioni, saranno sufficienti le mascherine chirurgiche.

Al tavolo e al bar i nostri ospiti potranno rinunciare a indossare la mascherina, se è possibile mantenere la distanza minima da persone estranee al proprio nucleo familiare. Entrando e uscendo dal locale nonché negli spostamenti all’interno del locale (ad es. fino alla toilette) si dovrà indossare la mascherina. Ciò vale anche per le aree comuni nei locali al chiuso. Nelle aree comuni all’aperto si dovrà sempre avere con sé la mascherina e indossarla quando non si è costantemente isolati da persone estranee al proprio nucleo familiare o di altre stanze.

Per l’utilizzo della nostra Spa Minera, Acqua Minera e delle aree fitness e yoga i nostri ospiti non avranno più bisogno del CoronaPass.
Per aiutarvi ad orientarvi meglio troverete le relative informazioni presso il nostro hotel, il nostro team sarà inoltre sempre disponibile per rispondere alle vostre domande.

Per quanto riguarda le gite, vi informiamo che ai tavoli all’interno di bar e ristoranti è sin d’ora consentito sedere in più di quattro persone di nuclei familiari diversi, se tutti sono in possesso di un CoronaPass. All’aperto ciò è possibile senza CoronaPass.

A partire dal 7 giugno il coprifuoco è stato esteso a mezzanotte.

Informazioni sul CoronaPass sono disponibili qui: www.suedtirol.info/coronavirus

Vi aspettiamo!
La vostra famiglia Volgger