Spa Minera – in superficie e sotto terra – una simbiosi delle risorse più preziose della natura. Una Spa di impronta regionale che concilia efficacemente la natura e i suoi elementi facendoli fluire dall’esterno all’interno e dall’interno all’esterno. Un luogo di benessere dove le persone si sentono intimamente a proprio agio.



Programma di trattamenti della Spa Minera
La peculiarità e l’unicità del programma consiste nella molteplicità di trattamenti combinati, particolarmente innovativi e sviluppati in una visione olistica, dove la natura e mani esperte lavorano in perfetta sintonia. Questi rituali, armonicamente combinati, vi permetteranno di trascorrere un tempo indimenticabile nella Spa Minera.
La luce del giorno e l’oscurità, la vita nella natura rigogliosa e l’energia sprigionata dalla montagna, che si alternano in armonia, vi introdurranno come per magia in una nuova era del benessere.



Adobe_PDF_file_icon_32x32  Scarichi la nostra brochure Wellness & SPA


La forza della terra e della pietra 
Le pietre storiche dello scavo e le pietre naturali estratte nel raggio di 5 km sono state messe in risalto con grande maestria dai tradizionali artisti artigiani altoatesini. Con un lavoro minuzioso, tutto fatto a mano, le nostre pietre sono state utilizzate nella realizzazione del regno delle grotte. Anche le vasche Kneipp, le fontane d’acqua e la fontana di ghiaccio sono state scavate nella nostra pietra. Nel bagno a vapore e nel lago salato i maestri artigiani locali hanno utilizzato la quarzite argentea, una pietra che si trova solo in Alto Adige, estratta in Val di Vizze nei pressi di Vipiteno e portata nella nostra Spa Minera. Nel regno dei cieli è stato ampiamente impiegato lo gneis locale con i suoi tipici riflessi argentei. Spa Minera – autentica e vera