L'Hotel Plunhof è un paradiso anche per le vacanze di famiglie e bambini. Da noi, sia i bambini, che i genitori vogliono trascorrere delle vacanze serene e rilassanti, perciò ci siamo fatti venire in mente un paio di idee!

Le culle per le stanze e i seggiolini al ristorante sono al Plunhof automaticamente a disposizione delle famiglie. Inoltre mettiamo a disposizione accappatoi per i nostri piccoli ospiti, e, per cena, i bambini possono ordinare ciò che preferiscono direttamente dalla nostra piccola carta – sempre che nel menu giornaliero non ci sia qualcosa che a loro non piaccia.
Nell´Hotel c´è una piccola sala giochi, dove i nostri piccoli ospiti possono giocare senza essere disturbati e dove possono fare velocemente amicizia con gli altri bambini. La nostra speciale attrazione, però, è la „foresta magica“. In questo parco giochi c’è davvero molto da scoprire e da vivere! Figure di legno nel mezzo del boschetto stimolano la loro fantasia, parete per arrampicarsi, scivoli e altalene offrono divertimento e azione e abbondante spazio per giochi emozionanti. Nello stesso momento i bambini possono giocare all´aria aperta, fare ginnastica e giochi d´equilibrio; l´attività motoria nella natura è per loro molto salutare.

sommer-text-13sommer-text-8

Un altro lato positivo: mentre i bambini si divertono nella „foresta magica“, i loro genitori possono tranquillamente godersi le nostre zone wellness, il mondo vitale, la nostra SPA oppure la nostra zona fitness, e lasciarsi consigliare dai nostri esperti in materia.

In inverno, accanto al nostro skilift Gasse, per i nostri piccoli ospiti c´è a disposizione la „Liftyland” (a pagamento). I bambini imparano qui a fare le loro prime sciate come fosse un gioco, in questa maniera fanno dello sport e si divertono allo stesso tempo! In qualsiasi momento c´è la possibilità di prenotare direttamente al lift un maestro di sci.